sabato 11 settembre 2021

Orgoniti bellissimi e potenti. Fatti a mano con "intenzione"





Orgoniti bellissimi! Ho voluto creare degli orgoniti per testare davvero l'energia di queste " costruzioni" energetiche.

Come funzionano? Questi oggetti in resina contengono al loro interno vari elementi ( materiale organico, spirale in rame, cristalli e frammenti metallici). Hanno la proprietà di ripulire l'energia e di trasformare l'energia negativa ( DOR) in energia benefica (OR).
Ho inserito nei miei orgoniti una spirale in rame, un cristallo, polvere metallica e materiale organico... Ho sentito da subito un'energia davvero pulente e positiva... A seconda del materiale e dell'intenzione, l'energia cambia, assumendo qualità differenti.
Nell'Orgonite azzurra, ho inserito pietrine raccolte sulla riva del mare per racchiudere l'energia pulente di questo meraviglioso corpo d'acqua. Il secondo è dominato dall'energia del Rame e del principo femminile... ha un'energia più morbida e dolce... Sono davvero bellissimi e potenti 🤩da usare su di sè per una pulizia continua dell'energia o per divinare... Io li trovo bellissimi e molto efficaci, ne farò altri da portare come ciondoli

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

Nome

Email *

Messaggio *