mercoledì 10 febbraio 2016

Fata Madrina - Fary Godmother

Una sottile Magia ha preso vita... I miei esperimenti con la carta continuano e nuovi orizzonti creativi si aprono... Un mondo incantato delicato ed elegantissimo prende forma...
Ecco la mia Fata Madrina, la mia prima creatura interamente scolpita con la carta...

 La incontro così nelle mie visite al Mondo Fatato, vicino ad un albero possente, e mi mostra la via...

abiti romantici e delicati, ricchi di dettagli e piccole rose
 dettaglio della scarpina

qui si vede la coroncina fatata...


la bacchetta magica...
 il retro, con il mantello dorato e il cappuccio...

 ed ecco un 'ultima immagine della splendida Fatina
La Fata Madrina è un'opera unica realizzata interamente a mano da Dulcamara.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

Nome

Email *

Messaggio *